CERAPLUS IMPREGNANTE A CERA ALL'ACQUA MAXMAYER

12,90 IVA inclusa


iva
Disponibilità: si
CONFEZIONE:
COLORE ALL'ACQUA:
INCOLORE

Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

 

Codice prodotto 023962D300001
EAN 8025160097525
Categoria IMPREGNANTI E FINITURE ALL'ACQUA
Marca MAXMAYER
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si
Allegati:

SCHEDA TECNICA

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Caratteristiche principali

- Idrorepellente.

- Finitura vellutata.

- Inodore. Prodotti a base acqua ideali per la pitturazione di ambienti interni.

Sistema Tintometrico E’ possibile colorare CERAPLUS IMPREGNANTE A CERA ALL’ACQUA con Sistema Tintometrico. Classificazione (UNI 8681) A1. C.O.A.1.FA

Vernice per strato di finitura, in dispersione acquosa, monocomponente, ad essiccamento fisico, semilucida, acrilica. Classificazione COV (Direttiva 2004/42/CE)

Impregnanti per legno che formano una pellicola di spessore minimo. Valore limite UE di COV per CERAPLUS IMPREGNANTE A CERA ALL’ACQUA (cat. A/f): 130 g/L (2010). Questo prodotto contiene al massimo 130 g/L di COV.

Ciclo applicativo LEGNO NUOVO: su legno asciutto , stagionato e pulito, applicare una prima mano di prodotto per impregnare in profondità il legno. Dopo 24 ore carteggiare leggermente per asportare il pelo del legno con carta abrasiva media ( 280-320 ) e applicare una o due mani di impregnante a cera per finire a distanza di 4-5 ore l’una dall’altra intervallate da leggera carteggiatura.

LEGNO GIA’ TRATTATO: lavare con acqua e detersivo, risciacquare e lasciare asciugare. Carteggiare più o meno a fondo a seconda dello stato del legno. Togliere la polvere e passare una o due mani di prodotto a distanza di 4-5 ore l’una dall’altra intervallate da leggera carteggiatura.

Consigli pratici

Condizioni dell’ambiente e del supporto: Il supporto deve essere asciutto, privo di polvere, di unto e di ogni altra sostanza inquinante Temperatura dell’ambiente: min. +5°C / max. +35°C Umidità relativa dell’ambiente: < 75% Temperatura del supporto: min. 5°C / max. +35°C Precauzioni di sicurezza Conservare il barattolo ben chiuso e al riparo dal gelo. Non richiede etichettatura (D. L. N°52 del 03-02-97 e successive modifiche ed integrazioni). Le informazioni per l’utilizzatore sono contenute nella relativa scheda di sicurezza. I contenitori vuoti o con leggere tracce di pellicola di prodotto residuo essiccato devono essere smaltite secondo le disposizioni locali.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.