FISSATIVO-BISATEN

23,00 IVA inclusa


iva
Disponibilità: si
CONFEZIONE:
LT 2,5

Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

 

Codice prodotto -
Categoria SPECIALE ANTIMUFFA
Marca GDM
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si
Allegati:

SCHEDA TECNICA

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il Fissativo Bisaten conferisce alle pareti un assorbimento uniformante della pittura e neutralizza batteriologicamente anche il ceppo microbico insediatosi all’interno delle superfici.
Tale trattamento garantisce una resistenza all’attacco di muffe per lungo tempo, anche in presenza di ambienti molto contaminati.

Come applicare il detergente

 

SUPERFICI NUOVE

Applicare uno strato di fissativo ad acqua, Fissativo Bisaten, previa adeguata preparazione del supporto.

SUPERFICI VECCHIE CONTAMINATE

Applicare il Detergente Bisaten pronto all’uso direttamente sulla superficie con una pennellessa; lasciare agire la soluzione sanitizzante per 24÷ 48 ore perchè la neutralizzazione
abbia effetto totale. Rimuovere energicamente con spazzola le colonie di muffe ormai inattive. Resa : 20 mq / litro, per una sola applicazione.
Stendere con apposito attrezzo, pennello o rullo, il Fissativo Bisaten diluito nel rapporto 1 a 2 con acqua. Attendere minimo 4 ore per la sovraverniciatura.

Resa:
14 mq/litro. Completare il lavoro applicando almeno due mani di idropittura Bisaten, nella versione desiderata. Tale trattamento garantisce una resistenza all’attacco di muffe per lungo tempo anche in ambienti fortemente contaminati.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.