IGENA

10,00 IVA inclusa


iva
Disponibilità: si
COLORE:
BIANCO OPACO

CONFEZIONE:
LT 0,750

Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

 

Codice prodotto 020483D300001
EAN 8025160050476
Categoria SPECIALE ANTIMUFFA
Marca MAXMAYER
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si
Allegati:

SCHEDA TECNICA

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Descrizione

Pittura murale superlavabile antimuffa con additivo specifico per risanare ambienti umidi e poco aerati.

Caratteristiche principali

-Antimuffa;

-Antialga;

-Supercoprente;

-Alto potere mascherante.

Classificazione (UNI 8681) B4. C.O.A.2.HB

Pittura per strato di finitura, in dispersione acquosa, monocomponente, ad essiccamento fisico, opaca, vinilacrilica.

Classificazione COV (Direttiva 2004/42/CE)

Pitture opache per pareti e soffitti interni. Valore limite UE di COV per Igena Pittura Opaca (cat. A/a): 30 g/L (2010). Igena Pittura Opaca contiene al massimo 30 g/L di COV.

Ciclo applicativo

INTONACO CIVILE NUOVO STAGIONATO:

spazzolare asportando eventuali residui di lavorazione e polvere, applicare una mano di Maxfix Acrilico o di Maxfix a solvente. Tale fissaggio permette un risparmio del consumo di idropittura, poiché rende più scorrevole e meno assorbente la superficie, e tutto il ciclo di verniciatura offre più garanzie di aderenza e duratura. Applicare quindi due o più mani di idropittura diluita come consigliato intervallate di 5-6 ore circa se si opera in condizioni ambientali normali, prolungate tale intervallo se le condizioni sono peggiori.

INTONACO E GESSO TRATTATI CON IDROPITTURE IN FASE DI DISTACCO:

Inumidire la vecchia idropittura con una spugna bagnata e raschiare con una spatola. Procedere quindi come sui muri nuovi.

CEMENTO ARMATO-PANNELLI PREFABBIRCATI:

procede come per intonaco nuovo usando però Maxfix a solvente.

GESSO NUOVO:

applicare come fissativo una o più mani di Maxfix a solvente. Se la parete presenta imperfezioni leggere si può usare come fissativo anche la nostra Biancomax. Ad essiccazione avvenuta si carteggia a secco e se durante questa operazione si scopre in qualche parte il supporto, riprendere ancora con la Biancomax. Si ottiene, in tal modo una superficie piena, levigata, senza difetti, con le più alte garanzie di aderenza per idropitture e smalti. Nel caso in cui si voglia procedere ad un trattamento completo, si consiglia di applicare sul supporto preventivamente preparato, Igena Detergente Antimuffa.

Norme Precauzionali

Se il prodotto viene usato in luogo dove si soggiorna lungamente o nelle camere da letto aerare sufficientemente il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Da non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande, recipienti destinati a contenerne. Non nebulizzare nell’aria ambiente. Da non vendersi sfuso. Conservare fuori della portata dei bambini. In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostragli il contenitore o l’etichetta. Usare indumenti protettivi e guanti adatti. Non riutilizzare il contenitore. Seguire le indicazioni fornite dal produttore.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.