NEXT

6,50 IVA inclusa


iva
Disponibilità: si
COLORI NEXT:
RAL 3002 ROSSO CARMINE LUCIDO RAL 5015 BLU CIELO LUCIDO RAL 6011 VERDE RESEDA LUCIDO RAL 7016 GRIGIO ANTRACITE LUCIDO RAL 7035 GRIGIO CHIARO LUCIDO RAL 9005 NERO PROFONDO LUCIDO RAL 9006 ALLUMINIO CHIARO LUCIDO RAL 9016 BIANCO TRASPARENTE LUCIDO ROSSO MADRID SATINATO VERDE SCURO SATINATO ROMA LAVANDA KIEV
CONFEZIONE:
ML.400

Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

 

Codice prodotto -
EAN 4048500479908
Categoria LINEA SPRAY
Marca DUPLI COLOR
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Può essere applicato su vernici sintetiche (vernici alchidiche) e su vernici acriliche! Non ha odore, questo permette di spruzzare gli oggetti all'esterno e lasciarli asciugare all'interno. Vernice spray molto versatile, di facile applicazione, ottima copertura e ancoraggio.

Perfetto per il fai-da-te, così come per vari usi decorativi per la casa e l‘hobbistica: decorazioni,
creazione di design moderni, applicazioni nel campo delle “Belle Arti“ e sui tessuti.

SCHEDA TECNICA

QUALITÀ E CARATTERISTICHE

  • Odore gradevole
  • Facile applicazione e compatibilità con le altre venici (qualità acrilica o alchidica) *
  • Elevato potere di ancoraggio su molte superfici, consente di non dover utilizzare primer anche sui fondi più difficili
  • Utilizzabile direttamente su polistirolo o plastiche dure verniciabili
  • Eccellente atomizzazione
  • Rapida essiccazione
  • Ottima copertura
  • Per interni ed esterni
  • superficie verniciata flessibile
  • Resistente ai graffi
  • Contiene solventi biodegradabili

* almeno dopo 1 settimana di essiccazione della pittura alchidica

PROPRIETÀ CHIMICO-FISICHE

  • Base legante: resina poliestere
  • Aspetto/odore: odore gradevole
  • Grado di brillantezza: con angolo di misura di 60° secondo DIN 67530
    tonalità extralucide: 80 GE 
    tonalità opache + fondo: <25 GE
  • Resa:
    a seconda del tipo e del colore della superficie sono sufficienti 400 ml 
    fino a 2,0 m²
  • Essiccazione (a 20°C, umidità relativa 50%):
    Fuori polvere: dopo 10-20 minuti
    Fuori impronta: dopo ca. 45 minuti
    Al tatto : dopo ca. 2 ore
    Sovraverniciabile / essiccazione completa: dopo circa 24 ore  
    Il tempo di essiccazione dipende dalla temperatura ambientale, dall'umidità atmosferica e dallo spessore dello strato applicato.
  • Smaltimento: Destinare al riciclaggio solo i recipienti svuotati di tutti i residui. Portare i recipienti con resti in punti di raccolta per rifiuti critici.
  • Conservabilità/stoccaggio:
    10 anni, se conservato correttamente (=10°-25°C, umidità relativa max. 60%)
    Conservare lontano dal gelo!
  • Recipiente: volume nominale massimo = 400 ml

 

AMBIENTE ED ETICHETTATURA

Rispetta l’ambiente: MOTIP DUPLI si impegna ad applicare le formulazioni dei prodotti senza sostanze vietate o in restrizione e ad ottenere le migliori prestazioni possibili. I cappucci e gli imballi sono costituiti di materiale riciclabile.

Smaltimento: controllare che nel contenitore non rimangano residui di vernice. Smaltire il contenitore vuoto negli appositi contenitori per il riciclaggio. I contenitori con residui di vernice devono essere smaltiti nei punti di raccolta rifiuti pericolosi o speciali.

Etichettatura: tutti i prodotti MOTIP DUPLI sono rispondenti alle attuali normative in materia di classificazione ed etichettatura. La classificazione e la distinzione avvengono in accordo con la legislazione del sistema Globale armonizzato di classificazione ed etichettatura delle sostanze chimiche (GHS) o ai sensi del Regolamento CLP 1272/2008 CE. Le nostre schede di sicurezza sono conformi alla versione attuale REACH 1907/2006 CE, articolo 31, appendice II.

ISTRUZIONI

Molti spray DUPLI-COLOR sono forniti con “l’anello di sicurezza”, un dispositivo che impedisce attivazioni accidentali del prodotto. Leggere le avvertenze sul cappellotto o sull'etichetta.
Prima dell’uso leggere attentamente ed osservare le avvertenze riportate sull’etichetta.

Preparazione della superficie:
la superficie deve essere pulita, perfettamente sgrassata e asciutta. Rimuovere le parti non aderenti. Nonostante l'esiguità della nebbia di spruzzo si consiglia di riparare l'area circostante. Le superfici verniciate con vernice alchidica devono attendere almeno una settimana di essiccazione prima di essere verniciate con NEXT. 

Verniciatura:
agitare la bomboletta per ca. 3 minuti, effettuare uno spruzzo di prova. La distanza di spruzzo ottimale è di ca. 25 cm. Spruzzare più mani leggere a distanza di ca. 2 - 4 minuti. Agitare nuovamente la bomboletta prima di ogni applicazione dei successivi strati.

CONSIGLI PER L'APPLICAZIONE

Proteggere il fondo e l’area circostante dalla nebbia di spruzzo. La temperatura di esercizio deve essere compresa tra i +10°C e i +25°C, con umidità atmosferica al  60 %.

Immagazzinare il prodotto in luogo fresco e asciutto, protetto dalla luce diretta del sole e da altre fonti di calore. Utilizzare solo durante la stagione secca, in locali protetti dal vento e ben arieggiati. Leggere attentamente le avvertenze riportate sull’etichetta.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.