SMALTO CLOROCAUCCIU' SPECIFICO PER PISCINE

60,00 IVA inclusa


iva
Disponibilità: si
COLORE:
AZZURRO PORTOFINO

CONFEZIONE:
ML 40

Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

Codice prodotto -
EAN 8008121135573
Categoria SMALTI PER PISCINE
Marca CROMIX
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si
Allegati:

SCHEDA TECNICA

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Descrizione

Smalto monocomponente al cloro caucciù. Idoneo come mano di finitura per piscine in materiale cementizio, dove sia richiesta una buona resistenza agli agenti atmosferici e all’acqua.

Caratteristiche principali

- Smalto per la protezione delle piscine;

- Ottima resistenza all’acqua dolce e salata;

Classificazione COV

Non destinato ad usi di cui alla Direttiva 2004/42/CE - Dlgs 161/06. (Direttiva 2004/42/CE)

Ciclo applicativo

l supporto deve essere pulito, asciutto e sgrassato.

PISCINA NUOVA: per eseguire il lavoro a regola d`arte è necessario verificare l`assorbimento del supporto, che deve garantire una sufficiente porosità per essere ricoperto, versando dell`acqua. Se l`acqua viene rapidamente assorbita, il supporto è in condizioni ottimali per ricevere lo strato di rivestimento. In caso contrario non è abbastanza poroso e si dovrà procedere al trattamento chimico come di seguito indicato: lavare il supporto con una miscela composta da 1 parte di acido muriatico commerciale e 9 parti di acqua. Finita la reazione dell'acido sciacquare molto bene con acqua. A supporto completamente asciutto, procedere alla verniciatura con due mani di SMALTO CLOROCAUCCIÙ PER PISCINE AZZURRO PORTOFINO.

PISCINA GIA' VERNICIATA:

vecchie pitture vanno eliminate e qualsiasi strato non conforme e materiale friabile va rimosso meccanicamente, quindi procedere all’applicazione di due mani di SMALTO CLOROCAUCCIÙ PER PISCINE AZZURRO PORTOFINO.

PISCINA IN VETRORESINA:

da test effettuati, il prodotto non risulta idoneo per applicazione diretta su vetroresina; prima di effettuare la verniciatura su questo tipo di materiale è necessario quindi procedere come segue: carteggiare accuratamente il supporto e quindi pulirlo dalla polvere prima di applicare una mano di Antiruggine Epossidico; dopo 24 ore e non oltre le 48 ore dall'applicazione procedere alla verniciatura con due mani di SMALTO CLOROCAUCCIÙ PER PISCINE AZZURRO PORTOFINO.

Consigli Pratici

Condizioni dell’ambiente e del supporto: il supporto deve essere asciutto, privo di polvere, di unto e di ogni altra sostanza inquinante. Temperatura dell’ambiente: min. +5°C / max. +35°C Umidità relativa dell’ambiente: < 60% Temperatura del supporto: min. +5°C / max. +35°C e comunque sempre 3°C sopra il Dew Point (punto di rugiada). Non applicare in presenza di esposizione solare diretta ed elevata temperatura del supporto. Prima di mettere in contatto il prodotto applicato con l’acqua di riempimento della piscina, lasciare trascorrere almeno 10 gg. Per la corretta reticolazione. I manufatti verniciati con SMALTO CLOROCAUCCIÙ PER PISCINE AZZURRO PORTOFINO non sono idonei per contatto con solventi ed olii.

Precauzioni di sicurezza

Conservare il barattolo ben chiuso, in ambiente fresco e lontano da fonti di calore. Le informazioni di sicurezza per l’utilizzatore sono contenute nella relativa scheda di sicurezza. I contenitori vuoti o con leggere tracce di pellicola di prodotto residuo essiccato devono essere smaltite secondo le disposizioni locali.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.