TOPGLASS FLATTING A SOLVENTE

12,90 IVA inclusa


iva
Disponibilità: si
CONFEZIONE:
FINITURA:
COLORE ALL'ACQUA:
INCOLORE

Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

 

Codice prodotto 023952D300002
Categoria IMPREGNANTI E FINITURE A SOLVENTE
Marca MAXMAYER
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si
Allegati:

SCHEDA TECNICA

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Caratteristiche principali

- Resistente alla luce

- Elevato riempimento

Sistema Tintometrico E’ possibile colorare TOPGLASS FLATTING con Sistema Tintometrico.

Classificazione (UNI 8681) A4. A.O.B.O.AB

Vernice per strato di finitura, in soluzione, monocomponente, ad essicamento chimico ossidativo, lucida, alchidica.

Classificazione COV (Direttiva 2004/42/CE) Vernici ed impregnanti per legno per finiture interne/esterne Valore limite UE di COV per TOPGLASS FLATTING (cat. A/e): 400 g/L (2010). TOPGLASS FLATTING contiene al massimo 400 g/L di COV.

Ciclo applicativo

LEGNO NUOVO: su legno asciutto, stagionato e pulito, applicare una prima mano di Active Impregnante Solvente. Dopo 24 ore carteggiare con carta abrasiva a grana media ed applicare due o più mani di prodotto a distanza di 24 ore l’una dall’altra.

LEGNO GIA’ VERNICIATO: togliere con raschietto eventuale vernice male ancorata in fase di distacco. Lavare tutta la superficie da verniciare con detersivo; sciacquare bene lasciare asciugare. Ritoccare i punti dove la vernice si è staccata con Active Impregnante Solvente. Applicare 2 o più mani di prodotto attendendo 24 ore tra le varie mani.

Consigli pratici

Condizioni dell’ambiente e del supporto: temperatura dell’ambiente: min. +5°C / max. +35°C; umidità relativa dell’ambiente: applicabile anche in ambienti molto umidi; temperatura del supporto: min. +5°C / max. +35°C; supporto asciutto. Precauzioni di sicurezza Conservare il barattolo ben chiuso, in ambiente fresco e lontano da fonti di calore. Richiede etichettatura (D. M. N°52 del 03-02-97 e successive modifiche ed integrazioni). Le informazioni per l’utilizzatore sono contenute nella relativa scheda di sicurezza. I contenitori vuoti o con leggere tracce di pellicola di prodotto residuo essiccato devono essere smaltite secondo le disposizioni locali.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.